Andrea Viale

Osteopata

Andrea Viale DO mROI – Osteopata

Laureato in Tecniche di Radiologia Medica presso l’Università di Padova nel 2009.

Ho conseguito il Diploma di Osteopatia presso Take Care – Istituto di Osteopatia di Milano nel 2020 e sono iscritto al Registro degli Osteopati Italiani (ROI) n° 5170.

Ho frequentato e frequento corsi di aggiornamento e postgraduate tra i quali:“il Movimento Presente e la Quiete” (2021 – 2023), “Healing – Ai confini dell’Osteopatia” (2022), “Approccio Fluidico al Cranio” (2020), “Approccio Osteopatico Viscerale attraverso il Sistema Linfatico” (2019), “Embriologia Biodinamica secondo Blechschmidt” (2018).

Ho maturato un’esperienza decennale in ambito Oncologico come tecnico di Radioterapia.

Attualmente mi occupo esclusivamente di Osteopatia, integrando e ampliando conoscenze e competenze per far esprimere al meglio le potenzialità innate di Autoguarigione e Salute dell’essere umano.

Lavoro prevalentemente attraverso l‘Osteopatia Biodinamica ed i suoi concetti di Movimento Presente e Quiete, un approccio delicato e non invasivo, che rispetta la relazione tra corpo, mente e spirito in condizioni di salute e malattia, sviluppando la tendenza del corpo a generare processi di autoguarigione.

È un metodo senza controindicazioni che rispetta tutte le tipologie di persone e di patologie ed è applicabile su neonati, bambini, adolescenti, adulti e anziani.