Una Terapia Individuale Gong serve a creare un evoluzione dentro noi stessi attraverso le vibrazioni e i suoni dei Gong, dopo un breve colloquio in cui il ricevente esprime le proprie emozioni, vengono scelti i Gong e gli strumenti Ancestrali più adatti da suonare, il ricevente viene posizionato a circa 1 mt dai 2 Gong scelti.
La Terapia Individuale hanno durate di 90, 60 o 30 minuti.
I benefici sono cumulativi, per questo si consiglia un percorso, in caso di Terapia da 90 min un appuntamento ogni 15gg, per le Terapie da 60 minuti un appuntamento ogni 7/10 giorni e per le Terapie da 30 minuti un appuntamento ogni 3/5 giorni.
Per maggiori dettagli e informazioni contattaci tramite il modulo in basso
TERAPIA DI COPPIA
La Terapia sonora di Coppia segue le stesse modalità della Terapia Individuale, con la differenza che i riceventi sono due, le persone non devono essere necessariamente partner, possono essere anche amici/amiche, ma con un UNICO obiettivo.
LA TRIANGOLAZIONE DEL GONG
La Triangolazione del Gong, è strutturata esattamente per modalità e tempi come la Terapia individuale o di Coppia, dove i riceventi possono essere da un minimo di 1 ad un massimo 6 divisi in 3 coppie, ogni coppia di partecipanti si posiziona a circa 1 metro dalla coppia di Gong scelti in base alle proprie esigenze.
In caso il ricevente fosse singolo viene seduto all’interno dei Gong per un immersione totale del Suono, un esperienza unica nel suo genere.
La Triangolazione dei Gong è una nostra esclusiva e risulta molto utile quando più persone hanno un obiettivo o intenzione comune (gruppi, associazioni, squadre sportive, famiglia) da condividere.